Concorso internazionale per chitarra Gaetano Marziali

3 gennaio 2024 di
Concorso internazionale per chitarra Gaetano Marziali
Valmusic Next Srl, Mario Di Peco

Mancano pochi giorni per iscriversi alla 4ª edizione del Concorso Gaetano Marziali che si terrà sabato 22 febbraio 2020 nella sede dell'Accademia Musicale Marziali a Seveso. Salvador Cortez sarà protagonista partecipando in qualità di sponsor mettendo in palio per i giovani chitarristi italiani una chitarra e allestendo uno spazio per farvi provare tutti i suoi strumenti.

Salvador Cortez è sponsor della 4ª edizione del concorso per chitarra internazionale Gaetano Marziali

Il Concorso internazionale Gaetano Marziali è rivolto ai giovani chitarristi fino a 25 anni ed è suddiviso in 8 categorie e 2 sezioniScuole Medie ad Indirizzo Musicale e Conservatori, Licei Musicali, Scuole Civiche e Private. La direzione artistica è affidata a due nostri brand ambassador, sto parlando dei due fratelli che suonano nel famoso duo Bonfanti: Marco e Stefano.

Tra i partner del concorso troviamo Guitart, Edizioni Sinfonica, Casa Musicale Eco, il liutaio Marco Lorenzon e ValMusicPro con i suoi brand Salvador Cortez e La Bella.
Numerosi i premi che abbiamo messo in palio, tante corde La Bella e per la categoria G la chitarra classica Salvador Cortez CS-25 una delle migliori chitarre classiche per studiare con tavola armonica in abete massello Engelmann e le fasce e fondo in mutenye che le conferiscono un suono rotondo, chiaro e potente.
Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.

Il bando di concorso

Cerchi il bando di concorso vero? Ce l'abbiamo, ti basta cliccare qui.
Non dimenticarti che il termine per le iscrizioni è il 15 febbraio!


Condividi articolo