Home 9 Notizie dalla Community 9 Concorso internazionale per chitarra Gaetano Marziali

Concorso internazionale per chitarra Gaetano Marziali

6 Febbraio 2020

Mancano pochi giorni per iscriversi alla 4ª edizione del Concorso Gaetano Marziali che si terrà sabato 22 febbraio 2020 nella sede dell’Accademia Musicale Marziali a Seveso. Salvador Cortez sarà protagonista partecipando in qualità di sponsor mettendo in palio per i giovani chitarristi italiani una chitarra e allestendo uno spazio per farvi provare tutti i suoi strumenti.

 

Salvador Cortez è sponsor della 4ª edizione del concorso per chitarra internazionale Gaetano Marziali

 

Il Concorso internazionale Gaetano Marziali è rivolto ai giovani chitarristi fino a 25 anni ed è suddiviso in 8 categorie e 2 sezioniScuole Medie ad Indirizzo Musicale e Conservatori, Licei Musicali, Scuole Civiche e Private. La direzione artistica è affidata a due nostri brand ambassador, sto parlando dei due fratelli che suonano nel famoso duo Bonfanti: Marco e Stefano. Tra i partner del concorso troviamo Guitart, Edizioni Sinfonica, Casa Musicale Eco, il liutaio Marco Lorenzon e ValMusicPro con i suoi brand Salvador Cortez e La Bella.
Numerosi i premi che abbiamo messo in palio, tante corde La Bella e per la categoria G la chitarra classica Salvador Cortez CS-25 una delle migliori chitarre classiche per studiare con tavola armonica in abete massello Engelmann e le fasce e fondo in mutenye che le conferiscono un suono rotondo, chiaro e potente.

Il bando di concorso

Cerchi il bando di concorso vero? Ce l’abbiamo, ti basta cliccare qui.
Non dimenticarti che il termine per le iscrizioni è il 15 febbraio!

📣 Hai altri dubbi o domande? 📣

Lascia un commento sotto, ti risponderò al più presto.

Potrebbe interessarti anche…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi provare una chitarra Salvador Cortez?

Prenota una prova GRATIS e senza impegno nel negozio più vicino.
Powered by
Confronta Prodotti
preloader