Roberto

Margaritella

LaMiaStoria

Mi sento un privilegiato perché fare musica, passione nata tra i banchi di scuola, è diventata la mia professione.

Dopo gli studi accademici mi sono avvicinato quasi per caso al mondo del Flamenco e ne sono stato letteralmente assorbito; ma, in verità, ogni genere musicale mi affascina e spesso mi capita di cimentarmi in questo o in quell’altro repertorio con l’entusiasmo e la curiosità di un bambino.

Ancor prima che musicista in attività amo definirmi un felicissimo insegnante di Musica nella scuola media. Considero ciascuna delle mie classi come una piccola orchestra di chitarre da far crescere; alla fine dei tre anni tutti i miei alunni suonano con gioia e divertimento e molti di loro decidono di proseguire negli studi musicali: per me, questa è la più grande delle soddisfazioni.

Ho SceltoSalvadorCortezPerché

È una chitarra sincera, versatile e affidabile; bella da vedere, comoda da suonare e piacevole da sentire. 

La chitarra classica amplificata Salvador Cortez CS-60CE, con il suo piano armonico in abete massello abbinato a fondo e fasce in palissandro laminato, garantisce eccellenti performances acustiche e timbriche che l’integrato sistema di elettrificazione Fishman riesce ad amplificare con fedeltà, agevolando così l’utilizzo di questa chitarra nelle più svariate situazioni di ambiente. 

La spalla mancante risulta inoltre essere una preziosa risorsa anche in ambito didattico, perché consente a ciascuno di affrontare le posizioni più alte con naturalezza e facilità.

Segui
l’artista
Confronta Prodotti
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Salvador Cortez Nylon Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* campi obbligatori
Newsletter Salvador Cortez

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.

Grazie! La tua iscrizione è avvenuta con successo.

preloader