La mia Storia
Mi chiamo Nicholas Nebuloni e mi sono diplomato con il massimo dei voti, lode e menzione speciale al Conservatorio Buzzolla di Adria sotto la guida del M° Marco Bonfanti. La musica è diventata per me ormai parte indissolubile. La mia attività concertistica mi ha portato fin ora ad esibirmi in veste solistica e non, sui palchi di diverse nazioni oltre all’Italia, come la Serbia, la Svizzera e la Croazia.
Grande stimolo di ricerca e miglioramento sono tutt’ora per me i concorsi, di cui ho vinto circa una ventina di primi premi e dal punto di vista discografico è uscito nel 2020 il mio primo disco all’interno della rivista Nazionale Seicorde mentre a breve ne usciranno due con l’etichetta Movimento Classical, incentrati sul virtuosismo spagnolo e sulla musica tradizionale russa. Attualmente mi occupo di concerti e di insegnamento.
Perchè ho scelto Salvador Cortez
È stato per me è molto interessante poter scegliere questo brand perché avendolo conosciuto molto bene negli anni ho saputo riconoscerne la qualità in ogni prodotto. L’affidabilità ed il giusto compromesso qualità prezzo sono stati per me due fattori molto importanti per poter avere un riferimento da consigliare ad amici ed allievi.
Sono stato spinto dalla mia continua curiosità di sperimentare e di cercare qualcosa che possa avvicinarsi più possibile alla mia idea di musica. Toccare le corde con le dita ed ottenere il suono desiderato penso che sia l’obiettivo di ciascun chitarrista, così come lo è avere uno strumento che possa permettere di dar voce ad una tavolozza di colori molto ampia.