Massimiliano

Rosati

LaMiaStoria

Sono un chitarrista classico decisamente anomalo.

In realtà sono un chitarrista elettrico prestato alla chitarra classica ma con un amore enorme per il suo suono. La mia prima chitarra, guarda caso, è stata una chitarra classica e da lì è partito tutto. Mi è sempre capitato di suonare la chitarra classica nei tour pop che ho fatto, dal 1987 ad oggi, e lo continuo a fare con grande piacere.

Negli ultimi 10 anni ho avuto modo di suonare la chitarra classica nei lunghi tour e produzioni televisive di Massimo Ranieri ed in questo momento la sto utilizzando nel tour di Fiorella Mannoia. 

Se volete potete anche ascoltare la mia chitarra classica Salvador Cortez CC-60CE nel CD di un mio progetto strumentale “FALSOPIANO” con Javier Girotto (Sax e Flauto), Pierpaolo Ranieri (Basso) e Luca Trolli (Batteria) uscito ad aprile 2019. 

Ho SceltoSalvadorCortezPerché

Trovo la Salvador Cortez una chitarra fantastica sia dal punto di vista acustico che elettrico, con un rapporto qualità-prezzo ed affidabilità incredibili.

Ho utilizzato la chitarra classica Salvador Cortez CC-60CE in tantissimi concerti e produzioni televisive ed il risultato è stato sempre ottimo.

Il giusto strumento per affrontare senza alcun problema il mio lavoro!

Segui
l’artista

Compare Products
preloader