Luciano

Pompilio

LaMiaStoria

Ho avuto la fortuna di fare del mio lavoro la mia grande passione.
La mia attività concertistica è legata al Duo Caputo Pompilio.
Entrambi abbiamo la fortuna di essere pluripremiati, vincendo, grazie a questa formazione, ben 25 competizioni.

Infine, grazie ad uno dei più importanti concorsi chitarristici al mondo, svoltosi presso la città di Montelimar, in Francia, abbiamo ricevuto il definitivo riconoscimento internazionale, catturando l’attenzione della stampa e degli addetti ai lavori.

Attualmente svolgo attività concertistica da solista ed ho il prestigio di varcare palcoscenici e grandi teatri di tutto il mondo.
Sono laureato al DAMS e svolgo attività didattica; mi piace organizzare masterclass in varie parti del mondo, cercando di trasmettere questa passione ai giovani chitarristi e offrendo consigli a chi vuole intraprendere questa meravigliosa professione.

Ho SceltoSalvadorCortezPerché

Ho scelto Salvador Cortez perché finalmente dopo 25 anni di esperienza ho trovato un marchio che mi soddisfa pienamente, intuendo sin da subito l’affidabilità ed il colore del suono, ineguagliabile con altri marchi. 

Inoltre nella mia orchestra scolastica, che mi vede impegnato da diversi anni, le chitarre della Salvador Cortez riescono a tirare fuori una timbrica capace di competere senza forzature con altri strumenti di grande sonorità come il violino, il flauto o il clarinetto.

Per chi vuole intraprendere lo studio della chitarra consiglio vivamente la chitarra classica Salvador Cortez, innanzitutto perché ha una grande facilità nel produrre i suoni e poi perché ha una ricchezza timbrica particolare, oltre ad essere esteticamente molto bella e ben rifinita.

Solitamente consiglio la chitarra classica Salvador Cortez CC-20, la CC-22 o la CC-25.

Segui
l’artista

Compare Products
preloader