Giuseppe

Mangano

LaMiaStoria

Ho subito amato questo strumento quando mio zio, dilettante mandolinista, mi volle a suonare con lui. 

Avevo poco più di cinque anni e ciò che era inizialmente un gioco divenne, dopo poco, passione, dedizione, impegno e studio, fino a quando, sotto la guida di docenti qualificati, conseguii il titolo presso il Conservatorio statale di Messina. Dopo il Diploma seguirono corsi di perfezionamento e bienni specialistici.

Da circa quindici anni mi dedico all’insegnamento, oltre all’attività concertistica prevalentemente in duo (Flauto – Chitarra) con mia moglie.
Sono titolare di cattedra presso le SMIM e accademie musicali presenti sul territorio.

Ho SceltoSalvadorCortezPerché

Coltivare il proprio talento merita una scelta adeguata; trovare lo strumento giusto è indispensabile.

Le chitarre classiche Salvator Cortez hanno tutti i requisiti per poter essere considerate ottimi strumenti per chi vuole immergersi nel mondo della musica a qualsiasi livello: amatoriale o professionistico. 

Nelle chitarre Salvador Cortez convergono eccellente suono, ampia tavolozza timbrica, comodità e cura dei dettagli, caratteristiche fondamentali per chi, come me, si esibisce in sale da concerto anche in formazioni cameristiche.

Una grande soddisfazione riuscire a trasmettere ciò a tutti i miei allievi.
La chitarra perfetta? Senza dubbio Salvador Cortez.

Segui
l’artista
Confronta Prodotti
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Salvador Cortez Nylon Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* campi obbligatori
Newsletter Salvador Cortez

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.

Grazie! La tua iscrizione è avvenuta con successo.

preloader