Francesco

Taranto

LaMiaStoria

Quando mi hanno regalato la prima chitarra ho capito immediatamente che sarebbe stata importante nella mia vita. Avevo dodici anni e nella mia fantasia appariva come la “bacchetta magica” che permette al mago di realizzare i suoi incantesimi, la “stargate” per un mondo di emozioni e sogni.

Sono passati molti anni e non mi ha mai abbandonato nei viaggi, nell’insegnamento al Conservatorio, nei momenti importanti con le persone più care.

Ho il privilegio di continuare sempre a sognare e condividere le emozioni nei miei concerti, di parlare ed ascoltare attraverso un linguaggio che apre tutte le porte dell’anima.

Oggi posso solo dirti questo:
Sogna con me…

Ho SceltoSalvadorCortezPerché

Quando viaggi continuamente è importante avere con te uno strumento affidabile, elegante, che permetta di realizzare le sfumature più fantasiose e che sia pronto a scatenare la sua energia quando la chiedi.

Per questo ho scelto come compagna d’avventura la mia chitarra classica Salvador Cortez CC-140.

Seguici, se ci riesci…

Segui
l’artista
Confronta Prodotti
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Salvador Cortez Nylon Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* campi obbligatori
Newsletter Salvador Cortez

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.

Grazie! La tua iscrizione è avvenuta con successo.

preloader