Eugenio

Silva

LaMiaStoria

Ho sempre pensato che il lavoro di ognuno di noi dovrebbe essere la naturale realizzazione delle proprie ambizioni, delle proprie passioni.
Non è sempre stato così per me, ma lavorando duramente posso dire oggi di praticare il più bel lavoro possibile: suonare e formare giovani musicisti e avviarli alla pratica di uno strumento affascinante come la chitarra classica.

Guidati dalla passione possiamo fare grandi cose, come è successo con il festival internazionale di chitarra classica Acerra Guitar Meetings.
Nato quasi per gioco e ideato per passione, è diventato oggi uno dei più prestigiosi eventi di settore in Italia e in Europa, consentendomi di condividere la mia passione per la chitarra e la didattica fianco a fianco con i migliori concertisti di tutto il mondo.

Ho SceltoSalvadorCortezPerché

Il mercato degli strumenti musicali oggi giorno offre le più disparate opportunità, ma non è facile trovare uno strumento che sia versatile, efficiente e accattivante al tempo stesso.

Ho trovato tutto questo nella chitarra classica Salvador Cortez CS-65 che, oltre ad essere uno strumento esteticamente molto raffinato, garantisce un altissimo livello di versatilità per l’utilizzo in qualunque tipo di sala, per le registrazione e per le esibizioni dal vivo anche nel repertorio cameristico, senza rinunciare alla qualità garantita dalla pregevole tavola in abete massello.

L’acero marezzato di fondo e fasce, inoltre, rievoca sonorità tipiche della musica folk, ideale per chi come me esegue spesso rielaborazioni di brani provenienti da altri generi musicali.

Segui
l’artista
Confronta Prodotti
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Salvador Cortez Nylon Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* campi obbligatori
Newsletter Salvador Cortez

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.

Grazie! La tua iscrizione è avvenuta con successo.

preloader