Davide

Mocci

LaMiaStoria

Ho iniziato a suonare all’età di dieci anni, iscrivendomi per gioco ad un corso di chitarra.

Non sapevo ancora che stavo per incontrare lo strumento che mi avrebbe cambiato la vita, facendomi scoprire una nuova forma di comunicazione, completa ed universale: la Musica.

Infatti da quel momento non ho mai smesso di suonare e di emozionarmi nel tenere e nell’abbracciare il magico strumento a sei corde: la Chitarra.

Sono appassionato a tutto ciò che è Musica, Arte e Comunicazione, e la mia passione mi porta a cercare continuamente di mettermi in gioco.

Ad oggi sono un Chitarrista, Docente presso il Ministero della Pubblica Istruzione e presso le Scuole Civiche di Musica, Concertista, Direttore Artistico dell’Associazione Culturale “Dorian” e presentatore radiofonico e televisivo.

Ho SceltoSalvadorCortezPerché

Ho scelto Salvador Cortez perché sono rimasto colpito dalla corposità e dalla brillantezza del suono delle sue chitarre. Queste caratteristiche sono abbinate ad una ottima qualità costruttiva ed a una grande comodità, che regala al concertista e allo studente una risposta sonora immediata, sorprendente e confortevole.

Suono una Chitarra Classica Salvador Cortez VNP CUSTOM e ne sono pienamente soddisfatto, perché sento che mi permette di esprimere al meglio le mie idee musicali, sia quando la suono in acustico che quando la amplifico per esibirmi all’aperto o all’interno di grandi teatri.

Segui
l’artista

Compare Products
preloader