FAQ

Domande commerciali
  • Come posso diventare rivenditore autorizzato Salvador Cortez?
    Per diventare rivenditore autorizzato Salvador Cortez è necessario entrare in contatto con il reparto commerciale di Valmusic Professional srl attraverso il seguente form di contatto.
  • Dove posso provare le chitarre Salvador Cortez?
    Le chitarre Salvador Cortez possono essere provate in qualsiasi punto vendita autorizzato italiano. Consulta la mappa dei rivenditori per conoscere il negozio più vicino a te.
  • Dove posso acquistare una chitarra Salvador Cortez?
    Le chitarre Salvador Cortez possono essere acquistate in qualsiasi punto vendita fisico o e-commerce autorizzato italiano. Consulta la mappa dei rivenditori per conoscere il rivenditore più vicino a te.
Domande tecniche
  • Come posso pulire e lucidare la mia chitarra Salvador Cortez?
    Per pulire e lucidare in sicurezza la tua chitarra Salvador Cortez, consigliamo di utilizzare un panno di cotone e un polish, fatta eccezione per le chitarre con finitura satinata, per le quali consigliamo l’utilizzo di un panno di cotone leggermente inumidito con acqua. Suggeriamo poi di asciugare subito lo strumento con un panno di cotone asciutto.
Supporto pre-vendita
  • Vorrei delle delucidazioni tecniche su alcune chitarre Salvador Cortez. A chi mi posso rivolgere?
    Richiedere informazioni di natura tecnica sulle chitarre Salvador Cortez è semplicissimo! E’ possibile entrare direttamente in contatto con i nostri Product Specialist, i quali saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande. Inviaci un messaggio sui nostri canali social Salvador Cortez Italia (Facebook e Instagram) o scrivici un’e-mail tramite il seguente form di contatto.
  • Dove sono realizzate le chitarre Salvador Cortez?
    Tutte le chitarre Salvador Cortez vengono realizzate da un team selezionato di esperti liutai in Cina che grazie alla loro passione e cura dei dettagli hanno reso Salvador Cortez una realtà internazionale. Tutto il processo produttivo viene supervisionato costantemente dai product manager europei che lavorano costantemente per incrementare la qualità costruttiva di ogni modello.
Supporto post-vendita
  • Ho acquistato una chitarra Salvador Cortez presso un rivenditore straniero. Posso richiedere assistenza tramite questo sito?
    No. Il sito www.salvadorcortez.it è gestito dal distributore italiano Valmusic Professional, il quale può fornire supporto esclusivamente in merito ad acquisti effettuati all’interno del territorio italiano. Per richieste di assistenza relative ad acquisti esteri suggeriamo di contattare il rivenditore presso cui ha effettuato l’acquisto.
  • Ho acquistato una chitarra Salvador Cortez presso un rivenditore italiano. Posso richiedere assistenza tramite questo sito?
    Si. Siamo a completa disposizione per fornirle tutto il supporto necessario. Suggeriamo in caso di problemi allo strumento di rivolgersi in prima istanza al rivenditore presso cui si ha effettuato l’acquisto, così da facilitare l’individuazione del problema e l’eventuale soluzione. Nel caso non fosse possibile, nessun problema: basta compilare il seguente form!
Collaborazioni
  • Come posso diventare endorser Salvador Cortez?
    Per diventare endorser Salvador Cortez è necessario inviare richiesta al distributore italiano Valmusic Professional srl compilando il form “Diventa Endorser” presente nell’area servizi del sito www.valmusicpro.com. Prima di procedere alla compilazione è necessario iscriversi al sito come privato.

  • Ho una scuola di musica. Come posso stipulare una convenzione?
    Per convenzionare la propria scuola basta aderire al Progetto Scuola di Valmusic Professional compilando il form “Convenziona la tua scuola” presente nell’area servizi del sito www.valmusicpro.com. Prima di procedere alla compilazione è necessario iscriversi al sito come privato.
Confronta Prodotti
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Salvador Cortez Nylon Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* campi obbligatori
Newsletter Salvador Cortez

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.

Grazie! La tua iscrizione è avvenuta con successo.

preloader