Luca

Mancini

LaMiaStoria

Ho sempre vissuto il mio essere nella musica come un lungo, ininterrotto viaggio di cui ancora non riesco a percepire una fine.

Un viaggio in cui la chitarra è stata una delle più fedeli compagne con cui condividere fatiche e gratificazioni.

Nella mia lunga esperienza artistica e didattica perciò ho sempre dato molta disponibilità a chi, come me ormai molti anni fa, sente il bisogno di crescere all’interno di questo complesso e articolato percorso.

In questi anni ho sempre pensato quanto siano importanti le sensazioni iniziali di chi per la prima volta prende una chitarra tra le proprie mani e comincia ad articolare i primi suoni.

Ho SceltoSalvadorCortezPerché

Da qui l’attenzione e la cura che ho sempre riservato, in particolare per i miei allievi, nell’acquisto della prima chitarra.

Quanti ragazzi si sono subito demotivati non tanto per propri limiti ma per difficoltà inerenti allo strumento con cui hanno cominciato lo studio.

Quando alcuni anni fa, presso il negozio di strumenti musicali di un amico, ho incontrato le chitarre Salvador Cortez ho subito riconosciuto quella sintesi di valori che erano alla base della mia filosofia professionale; bellezza del suono, maneggevolezza e cura estetica dei particolari: tutte le caratteristiche ideali per chi vuole intraprendere il proprio viaggio nella bellezza.

La chitarra Salvador Cortez si è rivelata subito per me quella ideale compagna di viaggio da consigliare a tutti i miei allievi. Compagna di viaggio che ti segue in tutte le tappe del percorso, grazie ai diversi modelli che gli allievi possono progressivamente utilizzare.

Insomma, non rimane altro che partire…

Buon viaggio (con) Salvador Cortez!

Segui
l’artista

Compare Products
preloader