Davide Aru

La mia Storia


Ciao sono Davide Aru e sono un musicista, il mio strumento principale è la chitarra ma mi piace arrangiare e produrre musica a 360°. 


Costruire la musica è una cosa che mi ha sempre attirato fin da quando ho cominciato a suonare all’età di 14 anni. Ho sempre pensato che se pensi e ascolti solo il tuo strumento puoi godere solo di una piccola parte della musica.


La chitarra per me è un mezzo, un mezzo importante per trasmettere emozioni e sfumature, lo è sempre stato e sempre lo sarà.

Ho sempre suonato e prodotto musica POP e nella mia carriera sono stato fortunato perché mi è capitato di lavorare con artisti che hanno accompagnato la mia infanzia.

Spero di poter lavorare con molti altri e di potermi emozionare ancora, sentendoli cantare magari mentre suono con loro!



Perchè ho scelto Salvador Cortez


Ho scelto di suonare Salvador Cortez sia dal vivo che in studio per diversi motivi:

Hanno un suono strepitoso, hanno carattere e sanno essere sia eleganti che aggressive!


Dal vivo, in quattro anni di tour estenuante, non mi hanno mai abbandonato. Per questo posso dire con certezza che sono affidabili, comode da suonare e ogni volta che le registro sono già nel mix senza toccarle!

Saranno con me ancora per moltissimo tempo perché io non le lascio andare via!

Quali modelli Salvador Cortez ho scelto

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.

Segui Davide Aru