Andrea

Candeli

LaMiaStoria

La passione della chitarra nasce fin da bambino, non ricordo giorno senza chitarra tra le braccia, con gli studi classici si è trasformata successivamente in professione sia dal punto di vista didattico che concertistico, ma la passione ha sempre fatto da traino alla mia attività.

Ho la fortuna di suonare con artisti straordinari, sia musicisti che attori ballerini e cantanti, con i quali svolgo un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero, come solista e in diverse formazioni cameristiche tra le collaborazioni stabili più importanti:
UGO PAGLIAI (L’Amore ed il Flamenco), DAVID RIONDINO (Don Chisciotte), ALESSIO MENCONI (Tra classico e Jazz), VANESSA GRAVINA (Tra Spagna e Flamenco) FABIO TESTI (Concerto d’Amore in versi), IVANO MARESCOTTI (Mediterranea). Trovo un naturale “equilibrio artistico” nel DUO SCONCERTO, del quale faccio parte e con il quale collaboro stabilmente con VITO (Un bar al Portico), PAOLA SANGUINETTI (Omaggio a Maria Callas) LUCIANO GALLONI (Duo Sconcerto & Friends).

Ho SceltoSalvadorCortezPerché

La chitarra Salvador Cortez che ho il piacere di suonare, è una chitarra flamenco perfetta, leggera, morbida nel manico ma allo stesso tempo con una splendida profondità di suono, che può esprimere una tavola timbrica di assoluta bellezza.
Una chitarra
dalla versatilità unica, e dal suono naturale anche da amplificata. Una chitarra che non crea problemi anche su grandi palchi, grazie a un sistema di amplificazione di altissimo livello. Una chitarra che consiglio a chi vuole esprimere la propria arte in modo sincero e arrivare al pubblico con un’espressività unica.

Segui
l’artista
Confronta Prodotti
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Salvador Cortez Nylon Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* campi obbligatori
Newsletter Salvador Cortez

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.

Grazie! La tua iscrizione è avvenuta con successo.

preloader